“Schegge d’Arte in Valrossenna” nell’edizione 2019 ha interessato, per la prima volta, una maggior porzione della Valrossenna proponendo eventi sia nel comune di Polinago che nel comune di Prignano sulla Secchia.

La prima parte che si è svolta a Polinago dal 18 al 26 Maggio è iniziata con lo spettacolo dialettale “A tutto Ra…gas” presentato da “I ragas ed Cadros” presso il Teatro Parrocchiale ed è continuata con l’inaugurazione della rassegna presso il Bocciodromo dove, oltre alle opere degli artisti, sono stati esposti anche gli elaborati dei ragazzi della Scuola Primaria di Polinago al termine di un progetto che La Voce ha portato avanti nella scuola durante l’anno scolastico. Inoltre ha avuto luogo la presentazione del libro “Il tempo degli uomini” di Chiara Babeli.

La manifestazione, che ha visto una buona partecipazione di pubblico, si concluderà nella serata di Sabato 6 Luglio presso la Chiesa Parrocchiale Beata Vergine Assunta di Polinago con il Concerto “Laudamus te – Note ed arte nel romanico”.


Fotogallery:

Locandina dell’evento:



[extraWatchAgent]